Master/Corso in traduzione audiovisiva a Roma
Thread poster: FeN (X)
FeN (X)
FeN (X)
Italy
Local time: 08:23
English to Italian
+ ...
May 12, 2017

Ciao a tutti, ho una laurea magistrale alla SSLMIT di Forlì e sono traduttrice già da diversi anni. Lavorando nel campo ho capito che vorrei concentrarmi sulla traduzione audiovisiva, in particolare per il cinema e/o i videogiochi, e mi chiedevo se qualcuno di voi avesse informazioni attendibili e RECENTI sui master e corsi disponibili a Roma (puramente per motivi di vicinanza). Partendo già da un certo livello di competenza e non essendo (ahimè... See more
Ciao a tutti, ho una laurea magistrale alla SSLMIT di Forlì e sono traduttrice già da diversi anni. Lavorando nel campo ho capito che vorrei concentrarmi sulla traduzione audiovisiva, in particolare per il cinema e/o i videogiochi, e mi chiedevo se qualcuno di voi avesse informazioni attendibili e RECENTI sui master e corsi disponibili a Roma (puramente per motivi di vicinanza). Partendo già da un certo livello di competenza e non essendo (ahimè) una giovane neolaureata, vorrei scegliere in modo oculato senza magari sprecare tempo e soldi in qualcosa di scarsa qualità o utilità lavorativa. Grazie in anticipo.

[Modificato alle 2017-05-12 21:20 GMT]
Collapse


 


To report site rules violations or get help, contact a site moderator:


You can also contact site staff by submitting a support request »

Master/Corso in traduzione audiovisiva a Roma






TM-Town
Manage your TMs and Terms ... and boost your translation business

Are you ready for something fresh in the industry? TM-Town is a unique new site for you -- the freelance translator -- to store, manage and share translation memories (TMs) and glossaries...and potentially meet new clients on the basis of your prior work.

More info »
CafeTran Espresso
You've never met a CAT tool this clever!

Translate faster & easier, using a sophisticated CAT tool built by a translator / developer. Accept jobs from clients who use Trados, MemoQ, Wordfast & major CAT tools. Download and start using CafeTran Espresso -- for free

Buy now! »