Prestazione occasionale bilingue Template
Thread poster: Francesca Brandi
Francesca Brandi
Francesca Brandi
Italy
Local time: 08:44
English to Italian
+ ...
Mar 7, 2016

Salve a tutti,

da nuova iscritta vorrei sapere se questo Template bilingue è ancora valido, vedo che gli esempi son del 2009.

Premetto che non mi funzionano molte pagine di questo sito, quindi faccio fatica a visualizzare molti argomenti e strumenti.

Lo sto copiando e incollando per fare la ricevuta.

Ho solo un pagamento di 50 euro (per iniziare spero, su questa piattaforma.... See more
Salve a tutti,

da nuova iscritta vorrei sapere se questo Template bilingue è ancora valido, vedo che gli esempi son del 2009.

Premetto che non mi funzionano molte pagine di questo sito, quindi faccio fatica a visualizzare molti argomenti e strumenti.

Lo sto copiando e incollando per fare la ricevuta.

Ho solo un pagamento di 50 euro (per iniziare spero, su questa piattaforma.

Soprattutto mi chiedo se sia ancora valida la dicitura: "This is an occasional provision, VAT exempted (art. 5 D.P.R. nr.633 Oct 26, 1972, under Italian law) / La prestazione é di natura occasionale ed é esclusa dall’applicazione dell’IVA (art. 5 del D.P.R. n. 633 del 26 ottobre 1972)."

e se devo inserire il mio codice fiscale e traducendolo come.


Qui il link, che spero a voi funzioni, e il mio copia e incolla.

https://www.proz.com/invoice?sp_mode=settings&sp_submode=invoice_templates&sp_submode2=shared_templates


RECEIPT / RICEVUTA
Receipt# / Ricevuta n. INV-123


Receipt Date / Data
Terms / Pagamento
Due Date / Scadenza
PO # / Ordine n.

Bill To / Spett.le:



Description / Descrizione Volume / Quantità Rate / Tariffa Amount / Importo (EUR)
15 Jan 2009: Translation, English to Spanish technical 20000 words (source) 0,04


Notes / Note:
This is an occasional provision, VAT exempted (art. 5 D.P.R. nr.633 Oct 26, 1972, under Italian law) / La prestazione é di natura occasionale ed é esclusa dall’applicazione dell’IVA (art. 5 del D.P.R. n. 633 del 26 ottobre 1972).


Subtotal / Imponibile: 2.360,00


Total / Totale: 3.009,00
Payment Made / Crediti: (0,00)
Balance Due / Netto a pagare (EUR): 3.009,00

Terms and conditions / Termini e condizioni:
Payment gateway / Pagamento da effettuarsi a mezzo _______: PayPal account:________________________ Registered to / intestato a:________________________ Data e Firma______________________________________________________
Collapse


 


To report site rules violations or get help, contact a site moderator:


You can also contact site staff by submitting a support request »

Prestazione occasionale bilingue Template







Protemos translation business management system
Create your account in minutes, and start working! 3-month trial for agencies, and free for freelancers!

The system lets you keep client/vendor database, with contacts and rates, manage projects and assign jobs to vendors, issue invoices, track payments, store and manage project files, generate business reports on turnover profit per client/manager etc.

More info »
Wordfast Pro
Translation Memory Software for Any Platform

Exclusive discount for ProZ.com users! Save over 13% when purchasing Wordfast Pro through ProZ.com. Wordfast is the world's #1 provider of platform-independent Translation Memory software. Consistently ranked the most user-friendly and highest value

Buy now! »