Working languages:
Romanian to Italian
English to Romanian
Italian to Romanian

mihaela maricescu
www.maricescu.com

modena, Emilia-Romagna, Italy
Local time: 18:03 CEST (GMT+2)

Native in: Romanian 
Send email
Feedback from
clients and colleagues

on Willingness to Work Again info

This service provider is not currently displaying positive review entries publicly.

  Display standardized information
Bio
TRADUZIONI:
Tecnico: manuali d’uso e manutenzione per macchine movimentazione terra, mietitrebbiatrici, trinciatori, presse raccoglitrici, imballatrici, moto-riduttori, caldaie, bruciatori, climatizzatori, elettrodomestici, pompe elettroniche, piattaforme aeree, sistemi di sollevamento e movimentazione merci, vasche idromassaggio, compressori, porte blindate, sistemi di sicurezza, prodotti per edilizia, schede di trasporto e sicurezza, sistemi logistici di gestione aziendale SAP, macchine e prodotti per giardinaggio, macchine per imbottigliamento ed etichettaggio.
Medicina: brochures e articoli sulla chirurgia estetica, prospetti di alcuni farmaci generici, medicinali dimagranti e anti-stress, droga, integratori, fitofarmaci, articoli medicali e sanitari.
Cosmetico: creme e prodotti per la bellezza e la salute del corpo, trattamenti dimagranti e anti-cellulite, profumi, prodotti naturali per la cura del corpo, ecc.
Legale: (traduzioni asseverate) certificati, libretti, patenti, diplomi, attestati, autorizzazioni, sentenze e decisioni, atti di costituzione, fusione, liquidazione, e fallimento societario, statuti di societŕ, decisioni governative, normative, atti di citazione e di chiamata in causa, decreti ingiuntivi, procure, atti di precetto, brevetti, ecc.
Pubblicitario: materiale pubblicitario per varie industrie ceramiche, di automobili, impianti industriali, prodotti dei bellezza, indagini di mercato, articoli per infanzia.
INTERPRETARIATO:
-“tecnico – commerciale” - presso varie ditte della provincia di Modena e Bologna.
-“legale” – durante udienze preliminari, direttissime e processi penali presso i Tribunali di Reggio nell’Emilia, Modena e Ferrara.
-consecutiva/chuchotage/simultanea - durante vari work-shops nelle fiere di Padova e Bologna, presso l’Ente Regione di Bologna, la Camera di Commercio di Modena, il Centro Congressi di Montichiari e presso lo Staff Service di Brescia.

15/03/2002 – attualmente: traduttrice ed interprete free-lance
09/2000 – 15/03/2002: traduttrice a tempo pieno presso una nota agenzia di traduzioni
1991 – 1998: interprete di trattativa nelle fiere campionarie
Keywords: traduttrice, interprete, traduzioni, interpretariato, consecutiva, simultanea, chuchotage, trattativa, revisioni, correzioni. See more.traduttrice,interprete,traduzioni,interpretariato,consecutiva,simultanea,chuchotage,trattativa,revisioni,correzioni,asseverazioni,tecnico,manualistica,medicale,legale,bellezza,pubblicitario,commerciale.. See less.


Profile last updated
May 28, 2014