disattivare trados
Thread poster: tiziana72
tiziana72
tiziana72
Local time: 09:06
German to Italian
+ ...
May 16, 2019

Buongiorno a tutti,

si è rotto il computer e devo acquistarne uno nuovo. Il problema è che non si accende più e non posso disattivare offline la licenza di trados 2015. Ho provato a procedere tramite "restituzione forzata" dal sito sdl, ma si verifica un errore. Se provo ad inviare un messaggio al supporto, si ripresenta un altro errore. Ho urgenza di disattivare trados, ma non so più come muovermi. Non posso consultare la community perchè, purtroppo, non conosco l'inglese. Chi
... See more
Buongiorno a tutti,

si è rotto il computer e devo acquistarne uno nuovo. Il problema è che non si accende più e non posso disattivare offline la licenza di trados 2015. Ho provato a procedere tramite "restituzione forzata" dal sito sdl, ma si verifica un errore. Se provo ad inviare un messaggio al supporto, si ripresenta un altro errore. Ho urgenza di disattivare trados, ma non so più come muovermi. Non posso consultare la community perchè, purtroppo, non conosco l'inglese. Chi può aiutarmi?
Collapse


 
Paolo Sebastiani
Paolo Sebastiani  Identity Verified
Italy
Local time: 09:06
Member
English to Italian
+ ...
Restituzione forzata May 17, 2019

Ciao Tatiana,
In questi casi le uniche 2 cose da fare sono quelle che hai già tentato, cioè la Restituzione Forzata e il contatto dell'Assistenza. Tu però hai detto che nel procedere con queste funzioni ottieni un errore dal sistema.
L'unica cosa che si potrebbe fare per tentare di risolvere la situazione è quella di provare a fare queste procedure da un altro PC. Se vuoi percorrere questa strada, mi dovresti inviare le tue credenziali dell'account di Trados via mail (info@eurol
... See more
Ciao Tatiana,
In questi casi le uniche 2 cose da fare sono quelle che hai già tentato, cioè la Restituzione Forzata e il contatto dell'Assistenza. Tu però hai detto che nel procedere con queste funzioni ottieni un errore dal sistema.
L'unica cosa che si potrebbe fare per tentare di risolvere la situazione è quella di provare a fare queste procedure da un altro PC. Se vuoi percorrere questa strada, mi dovresti inviare le tue credenziali dell'account di Trados via mail ([email protected]). Non esitare a contattarmi. Ciao Paolo
Collapse


 


To report site rules violations or get help, contact a site moderator:


You can also contact site staff by submitting a support request »

disattivare trados






Wordfast Pro
Translation Memory Software for Any Platform

Exclusive discount for ProZ.com users! Save over 13% when purchasing Wordfast Pro through ProZ.com. Wordfast is the world's #1 provider of platform-independent Translation Memory software. Consistently ranked the most user-friendly and highest value

Buy now! »
Anycount & Translation Office 3000
Translation Office 3000

Translation Office 3000 is an advanced accounting tool for freelance translators and small agencies. TO3000 easily and seamlessly integrates with the business life of professional freelance translators.

More info »