Votate, votate, votate Autor wątku: CLS Lexi-tech
|
Cari colleghi, spero che avremo tutti l\'occasione di riposarci. Se avete qualche minuto libero, vi invito a votare le tonnellate di risposte ancora aperte (vecchie e nuove).
Ieri ho inviato un promemoria ai richiedenti per le risposte ancora aperte del mese di novembre. Non sono andata indietro oltre. Spero di stare meglio presto e di potermi dedicare anche io a questo lavoro.
Ancora auguri e cari saluti a tutti
paola l m
co-mod | | | sì, ma come si fa? | Dec 23, 2001 |
Ciao, Paola,
sarà che io non sono molto pratica, perdona una domanda stupidina, ma .... come si fa a raggiungere le vecchie domande in sospeso?
Auguroni per la tua salute, nonché di buone feste
Teresa | | | CLS Lexi-tech Local time: 23:12 angielski > włoski + ... NOWY TEMAT Niente affatto stupida la domanda... | Dec 24, 2001 |
mi sembrava di ripetermi con il mio appello \"votate, votate\", e invece bisogna sempre tenere presente i nuovi soci.
Allora su questa schermata vedrai a sinistra le varie sezioni del sito. Clicca su KudoZ (terms translations). Imposta le lingue che ti interessano, e scegli \"open\" o nell\'interfaccia italiana, immagino \"aperte\" perche\' appaiano le domande aperte in quella combinazione linguistica; imposta poi il valore numerico 50, 100, 500 domande. In questo modo potrai risalire... See more mi sembrava di ripetermi con il mio appello \"votate, votate\", e invece bisogna sempre tenere presente i nuovi soci.
Allora su questa schermata vedrai a sinistra le varie sezioni del sito. Clicca su KudoZ (terms translations). Imposta le lingue che ti interessano, e scegli \"open\" o nell\'interfaccia italiana, immagino \"aperte\" perche\' appaiano le domande aperte in quella combinazione linguistica; imposta poi il valore numerico 50, 100, 500 domande. In questo modo potrai risalire parecchio indietro e dare il tuo parere sulle domande che i richiedenti non hanno ancora chiuso.
I moderatori hanno la facolta\' di chiudere le domande alle quali i richiedenti per un motivo o per l\'altro non hanno ancora assegnato un punteggio, ma sia Gianfranco che io siamo contrari e preferiamo che le domande vengano votate dai colleghi attraverso il \"peer-grading\" e quindi il punteggio assegnato automaticamente alla risposta che ha ricevuto almeno due giudizi favorevoli.
Che te ne pare? Se non e\' chiaro fammi sapere.
auguri
paola l m
[ This Message was edited by: on 2001-12-24 02:15 ] ▲ Collapse | | | To report site rules violations or get help, contact a site moderator: You can also contact site staff by submitting a support request » Votate, votate, votate CafeTran Espresso | You've never met a CAT tool this clever!
Translate faster & easier, using a sophisticated CAT tool built by a translator / developer.
Accept jobs from clients who use Trados, MemoQ, Wordfast & major CAT tools.
Download and start using CafeTran Espresso -- for free
Buy now! » |
| Protemos translation business management system | Create your account in minutes, and start working! 3-month trial for agencies, and free for freelancers!
The system lets you keep client/vendor database, with contacts and rates, manage projects and assign jobs to vendors, issue invoices, track payments, store and manage project files, generate business reports on turnover profit per client/manager etc.
More info » |
|
| | | | X Sign in to your ProZ.com account... | | | | | |